Sfumato Cacia ufficializzato nel pomeriggio dal Bologna, e con Sforzini sull’uscio, nonostante il braccio di ferro tra il calciatore ed il Pescara, spunta un nome nuovo per l’attacco della Salernitana: Alberto Cerri, 18enne punta centrale punta di forza del Parma primavera. A pubblicarlo è il sito Salernogranata ma la fonte, manco a dirlo, è Alfredo Pedullà, noto giornalista sportivo, che ha lanciato l’indiscrezione nel corso della trasmissione sportiva “Calciomercato” in onda sul canale Sportitalia.
Nonostante la giovane età e le scarse presenze realizzate lo scorso campionato con la società emiliana, Cerri è considerato una grande promessa del calcio nazionale. Classica prima punta, forte fisicamente, l’ex primavera del Parma sta svolgendo la preparazione estiva con la prima squadra, con cui ha anche realizzato una rete nell’amichevole disputata contro il Renate (3-1).
Pedullà ce rutt o ca24381
Sempre e comunque
Che ben venga un attaccante con una media gol in doppia cifra ma non dimentichiamoci che abbiamo Mendicino che scalpita e Ginestra che se sta bene fisicamente può fare la sua parte. Se non possiamo arrivare ad un grande attaccante conviene spendere qualcosa x un centrocampista offensivo tipo Calil. Forever granata !!!
Ovviamente il tifoso salernitano che pensa di tifare per il Real Madrid, ha il dovere di leggere nomi altisonanti e di combattere per un posto in Champions League. Non sono nè napoletano e nè di altri parti, ma sono nato, cresciuto e pasciuto a Pastena. penso sia ora che i “tifosi” granata si dessero una calmata e iniziassero a predicare un pò di umiltà. Cerri è un fenomeno, un bravissimo centravanti ed una speranza per il calcio italiano. Tra i nomi letti fino ad ora quest’ultimo, almeno per me, è il migliore!
A questo punto puntavamo su martiniello… Xke puntare sui baby delle altre squadre e non sui nostri?
Anke io come ha detto Matteo avrei puntato su Matiniello e su Gustavo ma purtroppo chissa` perche li si sono fatti scappa bahh e` un misteroooooo