Episodio increscioso ieri pomeriggio a Marina di Vietri sul Mare dove, intorno alle 18, una violenta colluttazione è scoppiata all’interno di un autobus di linea Cstp.
A quanto pare e da come riporta il quotidiano il Mattino, un uomo, un venditore ambulante di Castellammare di Stabia si è avvicinato all’ autista che stava partendo con l’autobus chiedendo se doveva mostrare a lui il biglietto obliterato. L’autista gli avrebbe risposto che doveva mostrarlo al controllore e non a lui. A questo punto l’ambulante infastidito dalla risposta dell’autista ha iniziato ad inveire contro quest’ultimo. Dalle parole alle mani il passo è stato breve. Calci e pugni hanno ferito in maniera non grave fortunatamente l’autista mentre gli altri passeggeri hanno sedato gli animi. A quanto pare il venditore ambulante è un pregiudicato della zona dei paesi vesuviani e ieri pomeriggio da alcune testimonianze pare fosse ubriaco. Attoniti e sbigottiti i numerosi turisti presenti a quell’ora sul pullman.
Devono tornare nella loro città ed essere isolati dal mondo
Sicuramente “il passeggero alticcio” non è esattamente un prototipo di civiltà, ma talvolta da sobri ed educati capita anche di trovare alcuni autisti del CSTP non particolarmente inclini alle basiche buone maniere.
la colpa è sempre della legge italiana garantista delle lote. Questo essere immondo, dopo essere stato fermato dai carabinieri è stato subito rilasciato e ieri sera era di nuovo in un bar di marina di Vietri s/m a riubriacarsi. Ma di cosa parliamo….
Ci vogliono le frontiere oltre i confini napoletani…questi ovunque fanno casino…quando escono dai loro confini devono dimostrare cosa vogliono fare oltre confine!