Lunga intervista di Cristina Lotito (moglie del patron Claudio e sorella di Marco Mezzaroma) al quotidiano Il Mattino. Nell’intervista a firma di Eugenio Marotta la signora Lotito parla del marito e del fratello ma anche del figlio che ha debuttato a San Vito di Cadore con la maglia granata: “Mi sono commossa nel vederlo giocare con la Salernitana ed appassionarsi al granata”. Poi rivela: “In casa ci sono colori granata e biancocelesti ovunque. I miei ospiti dicono che sembra di essere in uno store di Lazio e Salernitana”. Cristina Mezzaroma mette a confronto i due proprietari della Salernitana e dà i voti: “Chi èpiù bravo come presidente? Formalmente mio fratello.
Concretamente mio marito. Credo sia un connubio perfetto. Nasce dalla stima reciproca. Il pregio di Marco è quello di essere concreto senza sbandierare quello
che fa. Forse farebbe bene a parlare un po’ di più. Claudio è un genio incredibile. Il suo difetto è che tiene sempre nascosto il cuore”
Cristina Lotito racconta l’amarezza in casa per l’esculusione dai play off: “C’era un clima tesissimo”, e poi nel confronto Lazio – Salernitana aggiunge: «Sono due sorelle che fanno parte della stessa famiglia.Hanno un genitore in comune che le ama alla stessa maniera e pretende il massimo da entrambe”