Risucchiato dalle correnti rischia di morire dove perse la vita la bimba di 11 anni

Stampa
spiaggia paestum-annegamentiHa rischiato di morire risucchiato dal mare a pochi metri di distanza da dove perse la vita alcuni giorni fa Angela Angelino, la bambina di undici anni trascinata dalla corrente mentre faceva il bagno con il papà.

E’ accaduto in mattinata in località Torre di Mare a Capaccio Paestum. A rischiare l’anegamento un uomo di settant’anni di Battipaglia che era in spiaggia con la famiglia. L’uomo è stato tratto in salvo dai bagnini della Med Service che operano sul litorale salernitano

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.