E Somma per poco non viene alle mani con Paletta
A inizio secondo tempo dopo un fallaccio di Paletta, l’azzurro reduce dal deludente Mondiale in Brasile, ai danni del già idolo di casa Gabionetta Somma è protagonista di un acceso battibecco con il difensore emiliano. Il trainer granata si infuria a tal punto con il numero 16 ducale (reo di qualche parolina di troppo a Gabionetta) da costringere la propria panchina, quella del Parma (con Cassano nelle inedite vesti di paciere) e gran parte dei giocatori in campo a portare i due a miti consigli. Da quel momento in poi Paletta è stato bersagliato di fischi dai tifosi granata ogni qual volta toccava palla. In sala stampa Somma ha sminuito l’accaduto “Sono cose di campo, normali. Un minuto e finisce lì. C’era stata un’entrata dura si Gabionetta. Credo che Denilson debba abituarsi a queste cose.”
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
ma addò iat…vergognosi….