Regione: Domani Martusciello presenta la nuova legge sulla destagionalizzazione

Stampa
Fulvio_MartuscielloDomani, mercoledì 6 agosto alle ore 16, a Piano di Sorrento (Na), presso gli spazi del Tirimbò – Marina di Cassano (via Banchina di Riva, 9), il consigliere del presidente Caldoro alle Attività produttive e Sviluppo economico Fulvio Martusciello presenterà la nuova legge sulla destagionalizzazione recentemente approvata dal Consiglio Regionale della Campania.

La normativa prevede la destagionalizzazione fino al 2020 e l’abolizione dell’addizionale regionale, causa di un aggravamento pari al 100% sulle spese sostenute dagli imprenditori balneari.

Interverranno alla conferenza stampa il sindaco ed il vicesindaco di Piano di Sorrento, Giovanni Ruggiero e Salvatore Cappiello; il presidente del Consiglio comunale di Piano di Sorrento, Luigi Maresca; il consigliere comunale di Piano di Sorrento con delega a demanio e spiagge, Alberto Maggio; il consigliere della Provincia di Napoli, Rosellina Russo.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.