Site icon Salernonotizie.it

Investito e ucciso mentre attraversava la strada, un anno dopo messa di suffragio per storico gestore Lido Aurora

Stampa
E’ passato un anno da quella tragica mattinata del 7 agosto quando alle 6 del mattino circa, mentre andava al lavoro, veniva travolto sulle strisce pedonali Silvio Adinolfi storico gestore del Lido Aurora. Don Silvio, come veniva amabilmente chiamato dai clienti e dagli amici, ha offerto il frutto proprio lavoro per più di 30 anni lasciando un patrimonio enorme fatto di umanità, di cultura del lavoro, di profondo senso della famiglia in tutti coloro che lo hanno conosciuto ed apprezzato.

La grande folla presente ai funerali e l’affetto mostrato da tutti gli operatori del settore ha testimoniato proprio questo.

Un grande esempio di serietà e dedizione al lavoro che i figli Francesco, Lucia e Cristian, unitamente al nipote Gianfranco dovranno sempre tenere presente nel prosieguo dell’attività.

Il Distretto Turistico ”riviera salernitana” costituito da tutti gli operatori del settore turistico, si unisce nel ricordo e nel dolore alla famiglia che celebrerà una messa commemorativa Giovedì 7 Agosto alle ore 19.00 c/o la chiesa di S. Maria ad martyres

 

Exit mobile version