Miluna è un marchio storico del concorso nazionale di bellezza di Patrizia Mirigliani. Dal 1997 veste le miss con preziose corone, autentiche creazioni orafe e collezioni di gioielli esclusivi ogni anno.
Domenica 10 Agosto, invece, si terrà una selezione regionale nell’incantevole scenario di Piazza Marina a Cetara alla ricerca di Miss Kia Campania 2014 .
Ad attendere le concorrenti il sindaco della cittadina Secondo Squizzato e l’assessore Angela Speranza, l’Amministrazione comunale è infatti uno degli sponsor della serata.
Il presentatore Erennio De Vita e tutto l’entourage di Antonio Contaldo, agente esclusivista del concorso per la Campania, sono pronti ad offrire ancora tante emozioni, non solo alle miss partecipanti, ma a tutti coloro che seguono la competizione con una sana curiosità.
Intanto fervono i preparativi per la finalissima regionale che si svolgerà il prossimo 22 agosto, a Marina di Arechi-Port Village, via Salvador Allende sul nuovo porto di Salerno che permetterà ad una fortunata miss di conquistare il titolo di Miss Campania.