stanziato la somma complessiva di 27 milioni di euro, con la quale ha provveduto ad aggiudicare
l’acquisizione di nuove apparecchiature e servizi per gli ospedali e le strutture dell’Asl.
Gli investimenti sono così ripartiti:
– Affidamento annuale del servizio di pulizia, sanificazione e disinfezione dei Presidi
ospedalieri e per la strutture territoriali dell’Asl Salerno per € 11.487.513,90 (Iva inclusa)
oltre agli oneri aggiuntivi di sicurezza non soggetti a ribasso per € 11.950,00;
– Procedura aperta per l’affidamento della fornitura di ecotomografi per le varie Unità
Operative dell’Asl Salerno per € 1.974.284,64 (Iva inclusa);
– Affidamento triennale del servizio di “Affidamento delle prestazioni infermieristiche,
riabilitative e di aiuto infermieristico e sanitarie per il servizio delle cure domiciliari per l’Asl
Salerno” per € 13.178.810,00.
Nella seduta deliberante il dott. Antonio Squillante ha adottato, tra gli altri, i seguenti atti deliberativi:
Deliberazione n. 785 relativa all’aggiudicazione della procedura per l’affidamento annuale del servizio di
pulizia, sanificazione e disinfezione dei Presidi Ospedalieri e per la strutture Territoriali dell’Asl Salerno.
Il Servizio è stato aggiudicato alla ditta Dussmann Service srl di Milano, al costo annuo per l’intero lotto di
euro 11.487.513,90, iva inclusa, cui si aggiungono euro 11.950,00 per oneri aggiuntivi di sicurezza non
soggetti a ribasso.
Deliberazione 787 relativa all’aggiudicazione della procedura aperta per l’affidamento della fornitura di
ecotomografi per le varie Unità Operative dell’Asl Salerno.
La fornitura, che rientra nel progressivo rinnovo del parco tecnologico aziendale, è finalizzata
all’acquisizione di 10 diverse tipologie, per un totale di n. 37 ecotomografi, di cui uno portatile, destinato all’U.O. di Anestesia e Rianimazione del P.O. di Battipaglia ed uno cardiologico destinato
alla Cardiologia del P.O. di Eboli.