Pellezzano: Comune apre ai giovani, gratuitamente, le strutture sportive

Stampa
comune_pellezzanoStrutture sportive comunali aperte anche nel Mese di Agosto 2014 per consentire ai giovani ed ai bambini di trascorrere un’Estate all’insegna del movimento e dello sport. E’ questa l’iniziativa lanciata dall’Amministrazione Comunale di Pellezzano, guidata dal Sindaco Giuseppe Pisapia, su richiesta dell’assessore comunale allo Sport Michele Murino.

“Ci è parso utile” dichiara l’assessore Michele Murino, “mettere in atto quelle iniziative che, in questo periodo di crisi economica e sociale, possano consentire a tante famiglie del nostro Comune di poter trascorrere, anche senza allontanarsi, una Estate all’insegna del divertimento e della spensieratezza.

Le strutture sportive del Comune di Pellezzano, a partire da lunedì prossimo, resteranno aperte ed a disposizione dei cittadini grazie ad una precisa decisione della Giunta e del Sindaco e con la preziosa collaborazione dei nostri dipendenti e delle associazioni sportive del territorio”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.