Basket serie B femminile: Ruggi Salerno, firmata Linda Fereoli

Stampa
Basket_canestro_genericaÈ Linda Fereoli il secondo volto nuovo in casa Ruggi Salerno.  Nativa di Battipaglia, è un’ ala\pivot di 180cm, che nelle ultime due stagioni ha militato in A2 con la Carpedil.

Questa non sarà la sua prima stagione alla corte di coach Pignata avendo già nella stagione 2010\2011, conquistato la promozione della ex serie B Eccellenza proprio con la maglia Ruggi.

“Sono felice di ritornare in casa Ruggi sia per la società che per le compagne di squadra, molte delle quali conosco ormai da una vita!” – Queste le prima parole della Fereoli – “Spero di riuscire a dare il giusto contributo al gruppo sia in campo che fuori. Il nostro obiettivo è quello di arrivare il più in alto possibile.”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.