Site icon Salernonotizie.it

Ad Alessandria lunghe code ai botteghini

Stampa
L’Alessandria Calcio parla di “qualche centinaio” di biglietti venduti per il match contro la Salernitana, solo nel primo giorno di apertura dei botteghini. A questa cifra si aggiungono i tagliandi già acquistati in prevendita attraverso il circuito Booking Show. E’ stato un venerdì caratterizzato da lunghe code agli sportelli dello stadio Moccagatta, da come si può vedere dalla foto postata sulla pagina Fb ufficiale dei grigi. Attesi al Moccagatta, questa domenica, anche diversi tifosi salernitani residenti al Nord. 

Botteghini saranno aperti fino a sabato, dalle 17 alle 19. Domenica, giorno della partita, si potranno acquistare i tagliandi anche al mattino, dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 16 fino al termine del primo tempo. Nelle stesse date gli sportelli di via Bellini saranno anche aperti a chi desidera sottoscrivere l’abbonamento per il prossimo campionato.

Questi i prezzi:
–  Tribuna centrale numerata 35 euro, ridotto 24 euro;
–  Tribuna laterale 30 euro, ridotto 21;
–  Parterre 18 euro, ridotto 14 euro;
–  Rettilineo di gradinata 14 euro, ridotto 10 euro, 5 euro per i ragazzi dagli 8 ai 18 anni
–  Curva Nord 10 euro, ridotto 7 euro.
–  Tribuna Vip 100 euro
–  Settore Ospiti  15 euro

Possono usufruire degli biglietti ridotti i ragazzi dagli 8 ai 18 anni e le donne; i bambini fino a 8 anni non pagano, ma dovranno essere accompagnati.

Exit mobile version