Sala Consilina: diverse operazioni dei Carabinieri, sequestri e denunce
Nella giornata di venerdì i militari della Compagnia di Sala Consilina, nell’ambito di predisposti servizi tesi a reprimere condotte illecite, hanno portato a termine diverse attività: sequestrati 5 autoveicoli nella città salese sprovvisti di copertura assicurativa da parte del nor; denunciato a piede libero a Padula per il reato di evasione un soggetto sottoposto agli arresti domiciliari; proposta di un foglio di via obbligatorio nei confronti di un cittadino di nazionalità romena già noto alla forze dell’ordine per reati contro il patrimonio, che non ha saputo giustificare la propria presenza nei pressi di un ufficio postale.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
onore all’arma dei carabinieri