A parlare a La Città è Franco Zavaglia agente di David Mounard escluso dai 18 convocati per la gara di Alessandria per scelta tecnica. Zavaglia al quotidiano La Città ha detto anche: “La mancata convocazione può essere anche un segnale ma a una collocazione di mercato idonea deve provvedere la Salernitana. Per quanto ci riguarda, non ci sono novità. Nella vita bisogna sapersi comportare, nel bene e nel male”.
Caso Mounard, l’Agente del Francese: “Non possono pretendere che vada via”
“L’anno scorso, dietro richiesta di Lotito, ha diminuito l’ingaggio e allungato il contratto di un altro anno. Adesso non possono pretendere che vada via. Trovassero loro una sistemazione, adeguata al valore del calciatore. Finché serviva alla Salernitana è rimasto. Ora che non serve più deve andar via?”.
7 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Zavaglia ha ragione! Non si tratta cosi un calciatore che ha dimostrato oltretutto di voler bene alla Salernitana!
ma perchè non mandano via quella palla di foggia????
tutto il rispetto per Mounard…pero volevo vedere se era il contrario il caro procuratore cosa avrebbe detto, ma tanto si sa’ loro fanno il bello e il cattivo tempo…come meglio gli conviene,soldi solo soldi questo e l’unico interesse che hanno. Quanto mi fanno schifo sti procuratori
si mandiamo via a foggia che non è buono è scarso vero?al posto suo mettimao a giocare a te!
se vado io gioco meglio, e…rispetta le idee altrui!!!!
io rispetto ma non condivido che dici che foggia nn è buono ja
foggia e buono per la serie C quindi va bene