di 15 migranti già protagonisti in passato, come scrive Il Mattino.it di una protesta scaturita dalla mancata concessione del permesso di soggiorno. I Carabinieri sono riusciti a bloccare i quindici stranieri non senza problemi.
Sono giunte sul posto altre due pattuglie che non sono bastate per placare l’ira dei magrebini. Uno di loro ha tentato addirittura di aggredire un carabiniere riuscendolo a colpire con un calcio. L’extracomunitario, però, è stato immediatamente fermato e arrestato con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale. La protesta, dopo il tentativo di aggressione e i disagi arrecati al traffico, è stata placata e la calma ripristinata.
Come volevasi dimostrare… CANI SCIOLTI !!!
Questi ci porteranno solo probelmi in casa ed in Europa, è solo quaetione di tempo.
Andiamo a prenderli direttamente nei porti libici, egiziani, tunisini, etc. e portiamoli in Italia. Questa gente procurerà solo problemi. Che ci vuole per rimandarli indietro? Non abbiamo 1 miliardo di euro al mese per raccogliere in mare e poi ospitare queste persone.
Gli diamo da mangiare, da dormire, li vestiamo e fanno anche casino, rimpatriateli subito senza ma e senza se a calci nel culo.
ALDO LO DICEVA SOLO POCHI GIORNI FA …
Viviamo in un paese che oramai non garantisce futuro e un minimo di sicurezza. Poveri i nostri figli che educati al perbenismo lo prenderanno in quel posto,da questa gente che scambia la democrazia con la libertà di poter fare tutto. Italiani svegliamoci.