Regione, Cassa integrazione in deroga all’Astir

Stampa
assessore_nappiLa Direzione Generale Lavoro della Regione Campania ha autorizzato oggi, il trattamento di cassa integrazione in deroga, del personale di Astir SpA, in fallimento sino al prossimo 31 dicembre 2014, in attuazione del disposto della legge regionale 7 agosto 2014 n. 13. Il provvedimento e’ stato adottato nell’ambito del processo di mobilità e di ricollocazione funzionale del personale dipendente delle partecipate regionali.

“Manteniamo gli impegni assunti e proseguiamo nel difficile percorso di trasformare le società partecipate in erogatori di servizi per i cittadini senza fare macelleria sociale” ha commentato l’assessore al lavoro, Severino Nappi, coordinatore della Cabina di regia per la gestione dei processi regionali di crisi e di sviluppo.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.