Miss Italia 2014, la salernitana Noemi Lionetti conquista il pass per Jesolo Genzano di Lucania

Stampa
miss_italia_noemiNoemi Lionetti, con il titolo di Miss Sport Lotto Basilicata 2014, accede alle Prefinali nazionali di Jesolo per Miss Italia. Una grande soddisfazione per la reginetta scelta all’unanimità dalla giuria presieduta dal Sindaco di Genzano Rocco Cancellara .

Noemi Lionetti, 18 anni di Montecorvino Pugliano rappresenterà anche la
Provincia di Salerno e il Cilento alle Prefinali di Miss Italia 2014 che
partiranno il 25 agosto  a  Jesolo (Venezia) durante le quali proverà a
raggiungere la Finalissima condotta da Simona Ventura che si terrà domenica 14
settembre in diretta televisiva su La 7 alle ore 20,45 .

Noemi, fisico slanciato e statuario e 1,82 cm di bellezza ha un portamento che incanta. Noemi proverà ad emulare il cammino di Daniela Ferolla di Ceraso (Salerno) che nel
2001 partecipando fuori dalla Campania conquistò il pass del più importante
concorso di bellezza per poi vincerlo . Noemi a fine serata emozionata ha
dichiarato :  

«Sono felice di rappresentare la Basilicata a Miss Italia avendo
molti parenti che vivono a Matera . Spero di riuscire a conquistare un posto
tra le 24 Miss che si contenderanno il titolo di Miss Italia 2014 . Dedico
questo importante traguardo ai miei genitori che mi hanno sempre sostenuta »

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.