Zoran Svonja è un giocatore della Salernitana

Stampa
SVONJA ZORANL’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Parma Football Club per il trasferimento in prestito con diritto di riscatto del centrocampista classe ’95 Zoran Svonja.  Il mediano serbo, cresciuto nelle giovanili del CSK Celarevo, è un mancino dal fisico possente. In passato ha anche giocato come difensore centrale. Il serbo completa la linea mediana composta da Pestri, Giandonato, Castiglia e Grillo. Ai cinque può aggiungersi anche Volpe .

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E’ un giocatore di centrocampo di interdizione,molto possente fisicamente, che ha giocato anche in difesa ed è mancino…alla Salernitana servono i mancini.
    Potrebbe trovare il clima giusto per esplodere a Salerno.
    Bravo Fabiani!

  • AH, ALLORA STAMM’ A POST. RIESCE PURE A GIOCARE IN
    ATTACCO ? QUESTO A SALERNO AL MAX FA 5 COMPARSE, SCOMMETTIAMO ?
    INOLTRE LA MEMORIA E’ CORTA, FABIANI LAVORO’ PER LA SALERNITANA NELL’ ERA LOMBARDI, FACENDO SPENDERE UNA CATERBA DI SOLDI E POI SAPPIAMO COME E’ FINITA.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.