Il resto, come detto, lo mette la Puma: in totale Conte dovrebbe prendere intorno ai 4,5 milioni di euro a stagione, meno di quello che prendeva alla Juve. E’ stata trovata una formula innovativa: Tavecchio parte col piede giusto. E anche la sua squadra, ormai pronta, è di pieno gradimento da parte di Giovanni Malagò: aver convinto Lotito a fare un passo indietro, non è cosa di poco conto. Non sono previsti nei prossimi giorni incontri fra il neopresidente (in montagna con la moglie, ma non in Lombardia) e il tecnico che dovrebbe tornare in Italia domenica. “La situazione volge al meglio”, fanno sapere dalla Figc. Prudenza necessaria e doverosa prima di firmare il contratto. Tavecchio ne aveva parlato con Malagò il 31 luglio, spiegandogli che Conte era la sua prima scelta e che lui, rispettando quello che aveva sempre detto, non avrebbe impegnato la Figc in cifre folli. Il n.1 del Coni aveva condiviso in pieno il progetto.
Lunedì Tavecchio, in occasione del suo primo consiglio federale, farà ratificare dagli altri dirigenti la scelta del ct, il migliore possibile su piazza, il più vincente. Poi, martedì l’ex allenatore della Juve sarà presentato. Inizia una nuova era.
Fonte Repubblica
la farà la puma….
Ormai chi segue ancora il calcio è il più delle volte solo un frustrato, e cerca soddisfazioni e rivincite in questo che è ormai diventato solo un lurido mondo!