Gesto drammatico per la giornalista e conduttrice Rai Eleonora De Nardis che – come riporta il quotidiano il Mattino – è stata posta agli arresti domiciliari con l’accusa di lesioni personali per aver ferito il compagno con un coltello al braccio sinistro.
La donna è nota per le sue apparizioni a Porta a Porta, Uno Mattina Estate e altri programmi del Tg2.
I fatti si sono verificati attorno all’una della scorsa notte in una abitazione del centro storico di Ostuni, nel brindisino, accanto ad un pub affollato. Il coltello è stato poi sequestrato dalla polizia nell’appartamento in cui è avvenuto il ferimento che la coppia aveva affittato nel borgo antico.
L’allarme e’ stato dato dall’uomo che, sanguinante, è sceso in strada e ha chiesto aiuto ai clienti del pub. Sul posto 118 e poliziotti del commissariato di Ostuni, che hanno subito informato il pm di turno del tribunale di Brindisi.
A quanto accertato, sulla base dei racconti dei testimoni, si sarebbe udito un urlo provenire dall’interno dell’abitazione che si affaccia proprio nella zona in cui vi sono i tavolini del pub. Indagini in corso per accertare il movente dell’accaduto, da ricercare probabilmente in questioni personali
Commenta