Site icon Salernonotizie.it

Naviga in internet su siti hard e in un video becca la propria fidanzata

Stampa
Mentre naviga in internet a vedere qualche video hard becca la fidanzata su un sito a luci rosse. È avvenuto in un comune del Maceratese dove un uomo, approfittando di un momento di relax, ha cliccato un noto sito pornografico. Tra l’infinità di video offerti ne ha aperto uno senza immaginare che così facendo avrebbe aperto anche un baratro nella sua storia sentimentale.

La ragazza che senza veli e senza imbarazzo si muoveva sinuosa tra le braccia di un altro uomo, infatti, sarebbe stata la sua fidanzata. Il dramma. Poi, una volta superato lo choc, su tutte le furie l’uomo si è diretto dalla fidanzata per chiedere spiegazioni. Lei però avrebbe negato fermamente. Lui si sbagliava, non era lei la donna del video hard, non ci avrebbe mai pensato a fare una cosa del genere. Lui, piuttosto, che ci faceva su quel sito? Sarebbe stata questa la reazione della fidanzata.

A quel punto il silenzio. Senonché un altro fulmine avrebbe risvegliato le tensioni nella coppia. Alla sorella della donna, infatti, sarebbe arrivata una lettera dal mittente sconosciuto con un fermo immagine del video incriminato. Dalla visione della lettera alla telefonata è stato un attimo. A quel punto la fidanzata si è rivolta alle forze dell’ordine per raccontare tutto e formalizzare una denuncia per diffamazione.
Exit mobile version