Si comincia con un “Fabiani vattene” e poi una serie infinita di “Vergogna” e “Vergognatevi”. Sono i messaggi dei tifosi granata pubblicati sulla pagina facebook ufficiale della Salernitana pochi minuti dopo il divorzio con Somma. Ce ne sono tantissimi di messaggi come Antonio che scrive: “Allora prendiamo Sanderra anche quest’anno?”. E poi l’hastag “Mariosommanonsitocca”, il sempre di moda “Siete ridicoli”, al “Ridicoli…ora bisogna contestare”. Matteo scrive: “Volevo fare l’abbonamento, contestazione adessso contro questa società! Diserzione”. Sempre Antonio scrive: “Andate via per favore stasera mi avete fatto intossicare l’anima”. Ed ancora: “W con questi vergognosi teatrini perdemmo anche un grande dirigente di nome DANILO PAGNI”.
C’è chi invita a scrivere contro Lotito e chi invece dice: “Io non mi abbono” e poi “Rivogliamo Somma”. Carmine scribe: “Chiudete tutto perchè mo capirete cosa diventa Salerno per tutti. Che squallore” e poi Enzo: “A Casa ci deve andare Fabiani con la sua professionalità. Mario Somma idolo”.
Danilo scrive: “Cose da pazzi……..rimango senza parole……Al posto di comprare giocatori adatti ad un campionato di vertice ,lotito si permette di esonerare Somma buttando 2 mesi di lavoro.Pazzesco!!!!!Ridicoli”.
Agostino: “Onore a te somma.La passione per la salernitana l’hai pagata cara.manessun compromesso con il presuntuoso presunto romano”
Dalla parte di Somma …. Richiamarlo a furor di popolo
Dalla parte di nessuno.
Demolite gli stadi e mettete in galera gli ultras poi sciogliete definitivamente la FIGC e tutto il resto dei parassiti a corredo.
Questo sport non serve a nessuno. Meglio le bocce.
Grazie.
Mister Somma uno di noi. Lotito Non merita nemmeno di essere contestato…zero abbonamenti è il modo migliore per protestare contro questa società ridicola.
0000000000000Abbonamenti.
Questo che è successo è sintomatico di come Lotito aveva intenzione di gestire il calcio a Salerno, da dilettanti allo sbaraglio.
Somma, onore a lui, non poteva accettare che Fabiani prendesse solo giocatori stagionati e non conformi al progetto tattico.
Il tecnico era una garanzia per noi tifosi perchè oltre che un grande allenatore è un tifoso della Salernitana e non poteva accettare la gestione Fabiani.
Adesso ci tocca rispondere non facendo l’abbonamento e non andando allo stadio in modo da mandare via questa dirigenza. Meglio la serie D che queste pagliacciate.
Poi se lo stesso succede a Roma con la Lazio, un motivo ci sarà-
Forza Salernitana
Mario Somma una garanzia per Tutti Noi…….e adesso?????? Nessun abbonamento e contestiamo Lotito………naturalmente in maniera pacifica come siamo abituati Noi Tifosi……..Grazie Mario sei un Signore!!!!!!!!
FABIANI, tu che ritieni di essere una persona seria, fai in modo che mister SOMMA ritorni ad essere il nostro allenatore, con i dovuti accorgimenti di mercato, altrimenti vai via anche tu.
serie c a vita aaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
se volete sapere come si vincono i campionati andate a 32 km di distanza e ve lo speigano noin ci vogliono molti soldi basta solo programmare parola che voi non conoscete purtroppo spesi 800000 € per vincerlo ma non c’era lotirchio pero
Hai ragione: basta con il calcio!!!! Con questi personaggi in giro dalla FGC alla serie A B C D ecc….. tra poco pure tra i pulcini ci saranno interessi in gioco! e dove ci sono interessi arrivano loschi personaggi!
Cari tifosi che vi piaccia o meno questo è il mondo del calcio: Non esistono persone per bene o per male. Questo mondo è fatto così, prendere o lasciare. E’ solo un illuso chi crede che ci siano grosse differenze fra gli attori di questo mondo. Chi sale su questo palcoscenico lo fa perche intravede il luccichio dei soldi e di una ricchezza facile. A chi non piace recitare questo copione resta a casa!
E i tifosi sono le vittime (spesso consapevoli) di questo mondo. Non c’ è altro da sapere!
Sono nauseato e indignato di questa ennesima vicenda,dico solamente che questi personaggi che si fanno chiamare presidenti non sono professionisti seri.Vogliono solamente il male di questa città’ e di questi colori,pertanto dico solamente che queste degne … Persone si facciano da parte perché’ non è’ così’ che si gestisce una società’ calcistica così’ gloriosa e importante come la Salernitana.
….che delusione!! Non si puo’ ridicolizzare per il secondo anno consecutivo una piazza come la nostra…MISTER SOMMA 1 di noi…Sempre comunque e ovunque SOLO SALERNO!