Site icon Salernonotizie.it

Da “Vergogna” a “Chiudete tutto” sulla pagina facebook della società la rabbia dei tifosi

Stampa
Si comincia con un “Fabiani vattene” e poi una serie infinita di “Vergogna” e “Vergognatevi”. Sono i messaggi dei tifosi granata pubblicati sulla pagina facebook ufficiale della Salernitana pochi minuti dopo il divorzio con Somma. Ce ne sono tantissimi di messaggi come Antonio che scrive: “Allora prendiamo Sanderra anche quest’anno?”. E poi l’hastag “Mariosommanonsitocca”, il sempre di moda “Siete ridicoli”, al “Ridicoli…ora bisogna contestare”. Matteo scrive: “Volevo fare l’abbonamento, contestazione adessso contro questa società! Diserzione”. Sempre Antonio scrive: “Andate via per favore stasera mi avete fatto intossicare l’anima”. Ed ancora: “W con questi vergognosi teatrini perdemmo anche un grande dirigente di nome DANILO PAGNI”.
C’è chi invita a scrivere contro Lotito e chi invece dice: “Io non mi abbono” e poi “Rivogliamo Somma”. Carmine scribe: “Chiudete tutto perchè mo capirete cosa diventa Salerno per tutti. Che squallore” e poi Enzo: “A Casa ci deve andare Fabiani con la sua professionalità. Mario Somma idolo”.
Danilo scrive: “Cose da pazzi……..rimango senza parole……Al posto di comprare giocatori adatti ad un campionato di vertice ,lotito si permette di esonerare Somma buttando 2 mesi di lavoro.Pazzesco!!!!!Ridicoli”.
Agostino: “Onore a te somma.La passione per la salernitana l’hai pagata cara.manessun compromesso con il presuntuoso presunto romano”
Exit mobile version