Leo invoca una conferenza stampa per chiarire tutto mentre Alessandro dice: “La squadra è già di qualità così come è, parole e musica per Lotito”. Ciro dice: ” Contestazione se nn arrivano 3-4 giocatori di grande qualità”.
Carlo aggiunge: “si a vincere…un altro contratto per il prossimo anno?”. Alberto: “Ragazzi almeno conosce Gabionetta, con lui ha reso tantissimo”. Piero scrive: ” Lotito stavolta hai tappato alla grande. Così non ci si comporta. Salerno merita rispetto e 3/4 giocatori ( scarsi) non possono decidere contro una tifoseria intera. Allo stadio non verrò per un pó ( abbonato 2013/14). Società con credibilità pari a zero. #sommanonsitocca”.
E mentre cìè chi invoca Aliberti “E’ lui il mio presidente”, Wladimiro dice: “Non ho mai sentito un allenatore ” sto’ qui per perdere” …. cmq nn ha niente da perdere, parte gia’ contestato!”. Ed ancora Roberto: “Grazie società, quest’anno riusciremo al 100% a raggiungere l’obiettivo stagionale: SALVEZZA TRANQUILLA!”. Matteo apre un altro fronte di discussione: “Per quanto riguarda la società vorrei sapere per loro il significato della parola programmazione ???visto che abbiamo una squadra fatta di tutti giocatori presi in prestito… pochissimi giocatori di proprietà…fate ridere !!!”. E poi Ant Nio scrive: “Fabiani non ha perso tempo a kiamare un suo amicone menichini… ma dimettiti se hai un po d buon senso… hai fatto diventare la salernitana a conduzione familiare… tutti amici tuoi giocatori procuratori e staff… tranne ciro ferrara… volevi fare anke la multa a somma x il caso paletta d 5000 euro… ma se a contratto gli davate 500 euro al mese”. Ed ancora: “Per una volta, l’ultima, dimostrate dignità e riconsegnate squadra, simboli e colori alla Città.”
Gianluca scrive: “Dirigere una società di calcio è avere passione voi trattate la salernitana come una vostra fabbrica giocate coi nostri sentimenti meritiamo rispetto”.
Ippocampo granata invece dice: “Noi vogliamo gente con le palle, che lotta, gente passionale che ama questi colori questa maglia, Somma era la persona giusta per una piazza come Salerno che vive di emozioni forti! Questa società non ci merita proprio!! Sono anni che ci stanno maltrattando e se pensano che due inutili campionati vinti ( per come hanno attuato le riforme della lega pro) possano dare il diritto di fare il bello ed il cattivo tempo hanno sbagliato di grosso!! Una piazza da seria A in mano ad una società dilettantistica questa è la verità!”