Il nuovo Questore Alfredo Anzalone ha le idee chiare su come gestire l’ordine pubblico del prossimo campionato di Lega Pro Unica girone C. Il sito web Salerno Granata.it in esclusiva anticipa i contenuti di un incontro avuto tra il Questore ed i rappresentanti del Centro di Coordinamento Salernitana Club ed altri gruppi di tifosi. Il debutto della Salernitana, previsto per domenica 31 agosto, contro il Cosenza sarà “il banco di prova. In caso di avvenimenti poco piacevoli, seguiti da atti violenza tra le due tifoserie notoriamente rivali, verranno presi provvedimenti drastici quale la chiusura immediata del settore ospite per le prossime partite. Viceversa, largo alle porte “aperte” e a partite che potranno essere disputate con entrambe le tifoserie”.
Un altro punto fondamentale su cui batte Anzalone è “la tolleranza zero sui tifosi che entrano allo stadio senza biglietto. Tutti ne devono avere uno. Verrà potenziato il servizio di video-sorveglianza e le operazioni di pre-filtraggio. Tutela per gli steward ma se fossero complici dell’ingresso di “portoghesi” pagherebbero con il licenziamento. A chi viene trovato senza biglietto verrà comminato il DASPO. DASPO all’istante, stesso all’Arechi.”
Direttive semplici, chiare per quella che sarà una stagione particolare con ben 8 derby campani in programma e moltissimi match con squadre rivali. Fonte SalernoGranata.it