Entrano da Zara a Nola e rubano vestiti, denunciate due donne salernitane
Due donne di 38 e 36 anni di Salerno sono state denunciate per furto dopo aver tentato di rubare una dozzina di capi di abbigliamento dal negozio Zara al Vulcano Buono. Le due, come scrive il giornalelocale.it sono state notate e segnalate alla vigilanza e conseguentemente denunciate dai Carabinieri.
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
noooo vi state sbagliando….erano due napoletane travestite da salernitane….
Infatti come potrai notare fa notizia il grave fatto delittuoso, una “rapina” di altri tempi,oppure quando a Salerno avviene uno scippo,che gravità!!! Uguale a quella squallida città dove a differenza nostra ogni giorno si contano i morti!
Non censurate
…ma poi…Salernitane Salernitane?
a salerno non esiste la delinquenza, sono tutti lavoratori, dal cuore d’oro afaristi e gente con i soldi, la città naviga nell’oro e nella prosperità devono essere pefforza dell’agro (PRRRRRRRRR)