Vigile si finge automobilista, scopre parcheggiatore abusivo

Stampa
Parcheggiatore_abusivoUna agente di polizia municipale si finge automobilista. Con il telefonino in vivavoce collegato alla sala operativa del comando, trasmette in tempo reale la conversazione con il parcheggiatore abusivo che chiede il pagamento per il ”servizio” svolto e raccoglie, così, la prova dell’attività illecita svolta dall’uomo che viene bloccato e sanzionato per conduzione abusiva di lavoro di parcheggiatore.

È questo l’aspetto più importante della lunga attività svolta ieri a Torre del Greco (Napoli) dagli agenti di polizia municipale che hanno controllato in lungo e largo la città, con un occhio di riguardo alla zona di via Litoranea e alle isole ecologiche sparse sull’intero territorio. Nel corso dei controlli oltre a diverse multe elevate per irregolarità al codice della strada e al deposito dei rifiuti, c’è stato il sequestro di un Ape car condotto senza assicurazione e senza patente: il conducente è stato denunciato.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.