Stanco delle continue liti con la moglie l’uomo ha insomma chiesto di tornare in cella. Detto, fatto. La sua richiesta è stata esaudita e lui si trova adesso nel cercare di Regina Coeli.
A spiegare nei dettagli la curiosa vicenda è oggi Il Messaggero:
“L’incredibile richiesta è arrivata al commissariato Nuovo Casilino ieri mattina (26 agosto, ndr) dopo poco più di due mesi di custodia tra le mura domestiche e dopo l’ennesimo litigio con la moglie, uno dei tanti a cui gli stessi poliziotti avevano cercato di mettere pace durante i controlli giornalieri. E così, davanti all’insistenza del 37enne e a un reale rischio che quei diverbi prima o poi potessero degenerare in violenza, il giudice ha deciso di accontentare l’uomo, tramutando la misura restrittiva”.
L’uomo sta scontando una condanna a un anno e 6 mesi di reclusione per una serie di piccoli reati, la sentenza era diventata esecutiva proprio mentre il 37enne aveva deciso di mettere su un’autorimessa con suo padre per lasciarsi alle spalle il passato e dare una certa stabilità alla sua famiglia. Gli rimanagono da scontare altri 8 mesi che tra le mura domestiche gli erano sembrati decisamente troppi.
… Io sto facendo lo stesso pensierino da un pò di tempo e sono in stato di libertà !
Meglio soli che male accompagnati