Site icon Salernonotizie.it

Salernitana, mercato condizionato dall’ipotesi ripescaggio

Stampa
Mancano pochi giorni al via del campionato (pioggia di ricorsi permettendo) ma anche alla chiusura delle liste di trasferimento. Il tempo stringe e Menichini ha fatto comprendere che l’organico ha bisogno di qualche ritocco.

Un terzino sinistro (Giacomini rimarrà), un altro uomo da inserire a centrocampo, almeno un altro esterno d’attacco e, se si riuscisse, un centravanti sarebbe d’aiuto.

Per il mancino, la pista principale porta sempre a Michele Franco del Perugia. Fabiani tiene in caldo pure Pugliese (ex Varese), mentre è tramontata l’ipotesi Armenise. Per il centrocampo, è spuntato il nome di Favasuli, che gradirebbe tornare a lavorare con Menichini. Un’alternativa potrebbe essere Maiello, scuola Napoli, mentre Cannella ha proposto Tremolada.

In avanti, il Lecce sembra aver sopravanzato i granata per Negro (ma la situazione è in evoluzione e molto dipenderà dalla questione ripescaggio), ma il diesse granata culla ancora il sogno Ghezzal. La posizione di Ceccarelli (in attesa di rinnovo con la Lazio) è congelata. Per la punta, il Varese s’è inserito per Cani, motivo per cui la pista Coda potrebbe essere quella più facilmente percorribile. Insomma, ancora una volta sarebbe il Parma a venire in soccorso dei granata.

Exit mobile version