Un terzino sinistro (Giacomini rimarrà), un altro uomo da inserire a centrocampo, almeno un altro esterno d’attacco e, se si riuscisse, un centravanti sarebbe d’aiuto.
Per il mancino, la pista principale porta sempre a Michele Franco del Perugia. Fabiani tiene in caldo pure Pugliese (ex Varese), mentre è tramontata l’ipotesi Armenise. Per il centrocampo, è spuntato il nome di Favasuli, che gradirebbe tornare a lavorare con Menichini. Un’alternativa potrebbe essere Maiello, scuola Napoli, mentre Cannella ha proposto Tremolada.
In avanti, il Lecce sembra aver sopravanzato i granata per Negro (ma la situazione è in evoluzione e molto dipenderà dalla questione ripescaggio), ma il diesse granata culla ancora il sogno Ghezzal. La posizione di Ceccarelli (in attesa di rinnovo con la Lazio) è congelata. Per la punta, il Varese s’è inserito per Cani, motivo per cui la pista Coda potrebbe essere quella più facilmente percorribile. Insomma, ancora una volta sarebbe il Parma a venire in soccorso dei granata.