La Salernitana parte bene con Trevisan impegna sugli sviluppi di un calcio piazzato il portiere dell’Equipe Salerno. Al 12′ pericolo per la Salernitana con Salese che impegna Gori nella parata in tuffo. Si fanno apprezzare per alcune giocate Calil e Gabionetta ma è Mendicino a rendersi pericoloso al 20esimo ma non è preciso.
Al 33′ Giacomini liscia l’intervento con Luca Orlando che da buona posizione sbaglia clamorosamente. Al 38esimo occasione gol per la Salernitana Gabionetta grazia Robertiello. Sul finale di primo tempo ci prova Tuia su punizione ma senza fortuna. Nella ripresa Menichini cambia mandando in campo Cappiello, Ginestra e Nalini nel tridente offensivo. Mounard a centrocampo come interno destro accanto a Giandonato. Spazio anche a Pugliese sull’out mancino. Si fanno apprezzare Cappiello e Ginestra per alcune conclusioni. Al 26esimo lancio di Giandonato per Nalini che viene atterrato da Robertiello. Dal dischetto va Ginestra che sblocca il risultato. Al 37esimo Ginestra si fa bloccare da Robertiello che gli nega la gioia del raddoppio.
A margine del test amichevole di oggi resta da valutare la posizione di Pasquale Foggia assente anche oggi questa volta, pare per un risentimento muscolare. Domenica scorsa, invece, contro l’Olympic erano stati motivi personali a non far scendere in campo Foggia.
TABELLINO SALERNITANA – EQUIPE SALERNO SOCCER 1-0
SALERNITANA (4-3-3): Gori (1′ st Russo) , Colombo (1′ st Grillo), Tuia (1′ st Lanzaro), Trevisan (1′ st Bianchi), Giacomini (1′ st Pugliese); Castiglia (1′ st Mounard), Pestrin (1′ st Giandonato), Volpe (1′ st Svonja); Gabionetta (1′ st Cappiello), Calil (1′ st Ginestra), Mendicino (1′ st Nalini). All. Menichini.
EQUIPE SALERNO SOCCER (4-3-3): Robertiello; Fontana (1′ st Magliocca), Magliano, Cuomo (1′ st Tulimieri), Bolzan; Salese, Cammarota, F. Orlando (1′ st Neglia); De Luca (1′ st Trimarco), Varriale (1′ st Girardi), L. Orlando (1′ st Gaeta). All. Pisani.
MARCATORI. Ginestra rig. al 26′ st.
IL GOL DI GINESTRA SU RIGORE: VIDEO SALERNOGRANATA.IT
Non importa! È serie b! Me l’ha confermato poco fa Peppino Manzo! Domani mattina appuntamento davanti al vestuti per manifestare la gioia! Se non ci credete venite ora avanti il bar stadio!
manc t’ass ritt Galliani… speriamo bene cmq
Forza Granata!
se l’ha detto Peppino Manzo si tratta di una “PALLA”, in quanto all’articolo che fa riferimento a Foggia: dove dobbiamo accompanarlo? basta che va via!!!!!!!!!!!
E anche se fosse, dove ci imbarchiamo con questa squadra1
A me invece “l’ambasciatore delle Due Sicilie” mi ha detto che ripescano il Napoli in Scempions Ligh…Aurelio per la gioia ha detto che comprerà Quadrado per quadrare i conti…evviva ò Rey
Grande Peppino Manzo, ma il suo amico di avventura televisiva il mitico Fulvietto, cosa ne pensa? Comunque o C1 o B Forza granata
Il fatto che non sei salernitano lo dimostra che non conosci il nome del Bar davanti al Vestuti…almeno potevi controllarlo su “google maps” cosi facevi più bella figura