Site icon Salernonotizie.it

Salerno: martedì 2 settembre verrà presentato il FantaExpo, la fiera del fumetto e della fantasia

Stampa
Dal 5 al 7 settembre, torna in città il FantaExpo, la fiera del fumetto, dell’animazione e della fantasia, che sarà presentato il 2 settembre nella sala del Gonfalone del Comune di Salerno. Il parco dell’Irno (ex Salid) è pronto a trasformarsi in un luogo magico, in cui realtà e fantasia si fonderanno, per donare ai suoi visitatori un’esperienza unica e sensazionale, tra elfi, maghi e hobbits. Giunto oramai alla sua terza edizione e divenuto, già dall’anno scorso con i suoi 6000visitatori, il primo punto di riferimento per gli appassionati del settore, il FantaExpo si presenterà quest’anno ai suoi visitatori con tante novità e appuntamenti da non perdere.

OSPIT. Al FantaExpo tanti saranno gli ospiti e i personaggi famosi, sia di calibro nazionale sia internazionale.

Ed ancora, saranno in nostra e vostra compagnia Massimo dall’Oglio,Luna JanaraPasquale QualanoNirkiop e il collettivo Art Steady,una rete di collaborazioni formata da professionisti in vari campi artistici.

AREE TEMATICHE

 

ATTIVITÁ

Le premiazioni dei concorsi “Premio Fumetto e Illustrazione FantaExpo”, “Premio “Comix Ars”, “Calamaio”, “FantaExpo” e ilpremio “Chimera”, si svolgeranno il giorno 7 settembre 2014 ore 18:30, presso il Parco dell’Irno di Salerno.

Punta di diamante della serata del venerdì 5 settembre sarà il“Ballo del Ceppo”, un evento mondano che gli studenti delle scuole di magia non possono perdere.

Sabato 6 settembre si svolgerà la “Festa a Lungo Attesa”, evento in cui si celebrerà il compleanno del celebre Bilbo Baggins con un banchetto, danze medioevali, musica a tema suonata dal vivo.

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti consultare il sito webwww.fantaexpo.it o mandare una mail all’indirizzo: info@fantaexpo.it.

Exit mobile version