Nel corso di un mirato servizio di appostamento con alcuni agenti dislocati all’interno dell’appezzamento di terreno ed altri a maggiore distanza su Via Vasca, l’artefice della coltivazione illecita è caduto nella trappola ed è stato bloccato dai poliziotti mentre, in possesso di una tanica di plastica piena d’acqua ed una busta contenente concime, dopo aver percorso a piedi la strada sterrata aveva iniziato ad innaffiare le piante di marijuana. Il giovane è stato identificato per D. L., nato e residente a Nocera Inferiore di 24 anni . La perquisizione personale e dell’autovettura ha consentito ai poliziotti di trovare e sequestrare altre tre taniche, un secchio di plastica e la somma di 21,00 Euro. Gli agenti hanno poi provveduto a sradicare e sequestrare le quattro piante di marijuana.
Nel corso della successiva perquisizione presso l’abitazione di D. L. gli agenti hanno trovato e sequestrato un portafoglio che conteneva semi di marijuana e la somma di 380,00 Euro, probabile provento dell’illecita attività. Il giovane è stato, pertanto, arrestato per violazione dell’articolo 73 del DPR 309/1990 (produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti o spicotrope) ed è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ne ha disposto la detenzione domiciliare in attesa del rito direttissimo che avverrà in data odierna.
Comunicato Ufficiale della Polizia
” Nel corso di un mirato servizio di appostamento con alcuni agenti dislocati all’interno dell’appezzamento di terreno ed altri a maggiore distanza su Via Vasca ”
Mi nasce spontanea una domanda: ” Ma tutti questi agenti non avevano niente di meglio da fare? ” Si legge spesso di tante grave vicende che succedono in quelle zone, ma perchè, al posto di giocare a ” Guardie e Ladri” per 4 pintine non dedicano il loro tempo risolvere crimini piu’ gravi?
lì i “problemi” sono numerosi :- ma “nessuno” se ne vuole occupare con (serietà) : – ci vorrebbe un “governo” alla (militare) : – ? o è “meglio” non pensare:- ? chissà che non esce “qualcuno”.