La mostra verrà allestita presso la “Sala Fiocchi” dal 28 al 31 agosto con apertura dalle ore 18.00 alle ore 24.00. Il ricavato della vendita dei lavori artigianali verrà utilizzato per i progetti in Burkina Faso e per i bisognosi della parrocchia.
Il gruppo Caritas Madre Teresa di Calcutta, lo scorso mese di marzo ha festeggiato il suo 14esimo anniversario. Il gruppo è impegnato nelle adozioni a distanza e nella creazione di pozzi e altre strutture in alcuni villaggi del Burkina Faso.
Lo scorso mese di gennaio, tre residenti di Gaiano, Vanessa Gioia, Giovanni Gioia ed Adele Napoli, sono stati protagonisti di un altro emozionante viaggio di solidarietà e speranza condotto nel piccolo Stato del continente Africano. Nella circostanza, oltre al rinnovo delle adozioni a distanza, è stata inaugurata una sala polivalente, intitolata al parroco di Gaiano don Alfonso Rinaldi, che è uno dei promotori “For Burkina Faso” e sono stati realizzati 2 pozzi per consentire l’utilizzo di acqua potabile in alcuni villaggi privi di qualsiasi servizio igienico-sanitario.
La fondazione, in ultimo, invita tutti coloro che ne sentono il bisogno di donare il 5 per mille al Gruppo Caritas “Madre Teresa di Calcutta” per sostenere il loro progetto solidale in Africa. Il codice fiscale per donare il 5 per mille è: 95107390650. Per le donazioni spontanee è possibile effettuare versamenti al seguente codice IBAN: IT04F080837621000106053.
Commenta