Site icon Salernonotizie.it

Primo allenamento all’Arechi. 2800 abbonamenti, 1100 biglietti per gara col Cosenza

Stampa

Primo allenamento nel pomeriggio per la Salernitana sul nuovo manto erboso dello Stadio “Arechi”. Gli uomini di mister Leonardo Menichini hanno aperto la seduta con un riscaldamento seguito da un lavoro tecnico-tattico a tutto campo e di reparto. La seduta di rifinitura in vista dell’esordio di domenica contro il Cosenza è fissata per domani alle ore 10:00 al campo “Volpe”.

L’allenamento si volgerà a porte chiuse. Per la Salernitana si tratta del primo allenamento sul manto erboso rifatto dello stadio di via Allende. L’ultima volta dei granata all’Arechi nella gara di campionato Salernitana – Perugia terminata 2 a 2.

Oggi, intanto, è proseguita la campagna abbonamenti. Staccati quasi 600 carnet che portano il dato complessivo a quota 2800 tessere. La società sta valutando di riaprire, la prossima settimana, la campagna abbonamenti. Bene anche la prevendita dei biglietti per il mach con il Cosenza. Staccato oltre mille biglietti. Siamo ovviamente distanti anni luce dai 14.900 della gara d’esordio con il Lecce della scorsa stagione.

Foto ussalernitana19191

Exit mobile version