Un rinforzo utile sia per la serie D che per l’under 17 e che, già da mercoledì scorso, si è aggregato al gruppone che continua a svolgere la parte tecnica con il duo Porfidia-Serrelli e la parte fisica con il prof Santarcangelo: “Voglia di crescere e voglia di poter dare un buon contributo ai miei nuovi compagni di squadra. Con questi due obiettivi sono arrivata in casa della PB63 che, sin dai primi momenti, mi ha conquistato per l’intera organizzazione – così si presenta Fucci che poi aggiunge -.
Spero, con il passare del tempo, di conquistare sempre di più la fiducia dello staff tecnico per ottenere così spazio utile in serie D e nell’under 17, ovviamente con la consapevolezza di dover migliorare ancora tanto sotto diversi aspetti. Ora come ora, comunque, è inutile fare proclami o dire dove possiamo arrivare, la cosa importante sarà avere sempre la voglia di voler vincere non dando mai nulla per scontato”.
La Techmania Battipaglia, dove aver chiuso la prima settimana di lavoro nel pomeriggio di ieri, ritornerà a lavoro lunedì sera al Pala Zauli.