Ad affermarlo è il Sindaco Ernesto Sica che, in data odierna, tramite appositi decreti, ha nominato la nuova Giunta Municipale che risulta così composta:
Domenico Mutariello (Vice Sindaco, Sport e Impiantistica sportiva, Demanio, Condono, Patrimonio, Personale);
Dario Del Gais (LL.PP., Manutenzione, Servizi cimiteriali, Programmazione finanziaria – Bilancio – Fiscalità locale);
Virginia Ivone (Turismo, Cultura e Beni culturali, Pari opportunità, Marketing territoriale, Politiche comunitarie, Attuazione del programma);
Francesco Pastore (Politiche del territorio (Suap – Sue – Sit), Politiche sociali, Politiche giovanili, Pubblica istruzione);
Mario Vivone (Urbanistica, Contenzioso, Polizia Municipale, Sicurezza ambientale, Protezione civile, Viabilità – Mobilità – Trasporti, Informatizzazione).
Si è arrivati alla formazione del nuovo esecutivo al termine di un’attenta, ma breve come nelle intenzioni del Sindaco, fase di consultazione con le forze politiche, in un quadro di apertura e di grande collaborazione dal quale è emerso, ancora una volta, un convinto sostegno al percorso indicato dal Primo Cittadino.
“Sono sicuro – aggiunge il Sindaco Sica – che ogni Assessore, con grande senso di responsabilità, in questa importante fase di rilancio, saprà garantire un contributo determinante al Governo cittadino, soprattutto in considerazione del periodo storico che stiamo attraversando e delle conseguenti difficoltà che caratterizzano la nostra azione politico-amministrativa quotidiana. La nostra squadra, forte di un nuovo anno di esperienza, è pertanto pronta nel perseguire l’obiettivo primario dell’efficienza e dell’efficacia amministrativa e l’innesto di elementi nuovi con riconosciute professionalità, come la dottoressa Virginia Ivone, contribuirà senza dubbio all’attuazione del nostro programma. Allo stesso tempo, intendo ringraziare la dottoressa Anna Maria Cordua per il prezioso lavoro svolto e l’importante apporto in termini di impegno, idee e attività a favore dell’Ente e della comunità”.
PONTECAGNANO VENDESI
Sono di Pontecagnano. Chiedo l’annessione a Salerno, Bellizzi, Montecorvino. Siamo una città abbandonata ai giochi di questo buffone e dei suoi cortigiani che si occupano solo di feste e di farsi fotografare su facebook. Questo paese è morto.
Sono di Pontecagnano. Chiedo l\’annessione a Salerno, Bellizzi, Montecorvino. Siamo una città abbandonata ai giochi di questo buffone e dei suoi cortigiani che si occupano solo di feste e di farsi fotografare su facebook. Questo paese è morto.
……..che paese di mer..senza un ruolo, senza un’anima, senza una bandiera…che paese di mer……il comune? un bancomat.