Site icon Salernonotizie.it

Presentata la società e la nuova rosa dei calciatori della Us Giffonese

Stampa
E’ stata presentata domenica sera, presso la tenuta Castel Rovere, alla presenza del Sindaco Paolo Russomando, la società dell’Us Giffonese, ai nastri di partenza del Campionato Regionale di Promozione, e la nuova rosa dei calciatori neroazzurri.

L’avvocato Gherado Marenghi, alla guida della società da quattro anni, nel cinquantesimo della fondazione dell’Us Giffonese, ha presentato le novità della stagione sportiva 2014/2015 con il ritorno nei ranghi dirigenziali del Presidente storico della formazione calcistica locale, on. Generoso Andria, nel ruolo di presidente onorario.

L’obiettivo della giovane società, guidata da Marenghi e dal vice Presidente Antonio Novaco, è di centrare l’obiettivo del salto di categoria, guadagnando sul campo l’accesso al campionato regionale di Eccellenza.

Alla conduzione tecnica è stato confermato il giffonese Fausto Di Feo che, l’anno scorso, ha portato la Giffonese ai play-off. Tante le novità, invece, nella rosa dei calciatori, compilata dal direttore sportivo Mimmo Saviello, a cominciare dal ritorno del giffonese Rosario Costabile, centrocampista di qualità, al quale lo spogliatoio ha affidato l’incarico di “capitano della squadra”.

La rosa della stagione sportiva 2014/2015 è composta da: (Portieri): Pisapia Gianmarco, Forte Vincenzo, De Rosa Vincenzo,Romeo Antonio; (Difensori): Giordano Marco, Troisi Luigi, Giannattasio Paolo, Pergola Christian, Ferrara Antonio, De RosaPaolo; (Centrocampisti): Mastrangelo Mariano, Verace Fabrizio, Sabatino Valerio, Costabile Rosario, Citro Alessandro,D’Alessio Giovanni, Fasulo Generoso; (Attaccanti): Di Vece Francesco, Vaccaro Gilberto, Scarpinati Armando, MartanoPierluigi, Campione Edmondo, Forino Tommaso, Bellizzia Vincenzo. Allenatore Fausto Di Feo, preparatore dei portieri Michelangelo Rago.

 

Sabato ore 16 allo stadio Giuseppe Troisi di Giffoni Valle Piana è in calendario la prima partita ufficiale della stagione con la gara di Coppa Italia Dilettanti contro la blasonata Scafatese.

Exit mobile version