Site icon Salernonotizie.it

Ischia Salernitana è già un caso, non ci sono traghetti per il rientro dei tifosi

Stampa
La partita Ischia – Salernitana in programma mercoledì 24 settembre alle 20.30 così come da calendario diramato ieri è già un caso. L’ultimo traghetto per lasciare l’isola è alle 20.10. Alle 21 l’ultimo aliscafo per Napoli.

Poi più nulla ed ecco che i tifosi che hanno sottoscritto l’abbonamento e dunque sono in possesso della tessera del tifoso reclamano il loro diritto di poter assistere all’incontro in un orario diverso.

In attesa di decisioni, la partita è in programma in serale in quanto si tratta di un turno infrasettimanale, c’è anche chi starebbe pensando ad organizzare una nave granata per raggiungere l’isola.

I costi, però, almeno al momento sarebbero eccessivi. Anche gli altri orari diffusi ieri non sono piaciuti. Domenica 14 settembre con l’Aversa Normanna, il primo derby di stagione si giocherà alle ore 11. Mentre il match con la Vigor Lamezia è in programma sabato 20 settembre alle ore 15. In questo caso l’anticipo consente ai tifosi della Salernitana di celebrare con tutta tranquillità il Santo Patrono la cui processione è per domenica 21 settembre

Exit mobile version