Ha ereditato una situazione disastrosa sotto tutti i profili, ha dovuto coraggiosamente effettuare tagli necessari ha avviato una politica di crescita, dimostrando di saper dialogare con i suoi, ma anche con gli avversari politici.
Il centro destra in Campania non può inseguire una competizione interna, che rallenterebbe i processi di governo di Santa Lucia, solo per scegliere il governatore, laddove il candidato naturale esiste già. Nonostante l’attivazione periodica della macchina del fango – secondo la Beneduce – Caldoro ha lavorato in modo onesto e trasparente per il bene dei cittadini e la sua rielezione alle prossime regionali garantirebbe continuità amministrativa e possibilità di uscire definitivamente dall’impasse in cui la Campania è stata impantanata per anni. La vera vittoria non è legata alla prevalenza di un gruppo su un altro, ma al raggiungimento di obiettivi per la comunità”.
il candidat è uno è sappiam (chi) è
Lei puo tranquillamente combattere il sindaco di Salerno, dimostrando il cartaceo i fatti e non le chiacchiere come fa lui.
eh certo, ha i voti già assicurati!!!
Non sapete vivere senza De Luca! Lo pensate di giono e vi viene in sogno la notte, Come farete a vivere per i prossimi anni?
Io lo voto caldoro, l’alternativa sarebbe la Picierno o de Luca?
Bravo, finalmente un’idea chiara!
se l’alternativa a De Luca e’ Caldoro, continuero’ a votarlo, come ho fatto nelle precedenti elezioni, nonostante che io sia di sinistra.
vi garantisco che non sono l’unica.
Brava anche tu sei socialista come lo era Caldoro!