E in attesa dei primi colpi di mercato, la squadra di coach Roberto Corvo conosce già i primi avversari di questa nuova stagione. La Fipav Campania ha, infatti, sorteggiato i gironi della prossima Coppa Campania di serie C di pallavolo.
L’Indomita è stata inserita nel girone G insieme alle altre tre formazioni salernitane che si sono iscritte al prossimo torneo di serie C, Pallavolo Salerno, Pallavolo Battipaglia e Volley Sms Battipaglia. L’Indomita esordirà il 17 settembre in casa della Pallavolo Battipaglia alle ore 21.
La seconda sfida è in programma il 20 settembre alle 18.30 alla Senatore contro la Pallavolo Salerno, nella prima stracittadina della stagione. Infine il 24 Morriello e compagni faranno visita a Battipaglia al Volley Sms, fischio d’inizio alle ore 20. La formula prevede gironi all’italiana, con gare di sola andata, mentre si qualificherà alla seconda fase, in programma il 6, 8 e 10 ottobre, strutturata sempre in gironi all’italiana con gare di sola andata, soltanto la prima classificata.
Commenta