Nella Sala “A. Genovesi” della Camera di Commercio di Salerno (via Roma, 29) sono stati premiati gli attori Beatrice FAZI, Ernesto MAHIEUX, Stefano FRESI, Giovanni Scifoni e il maestro Vince TEMPERA.
Questa sera, invece, riceveranno il riconoscimento altri volti noti del mondo dello spettacolo come gli attori Miriam CANDURRO, Teresa DEL VECCHIO, Gaetano AMATO e Gianluca VICARI.
L’evento, presentato dal giornalista del TG1 Paolo Di Giannantonio, è organizzato dall’Associazione socio-culturale “Bruno Zevi” ed è promosso dalla CIDEC provinciale con il patrocinio della Camera di Commercio di Salerno, Comune di Salerno, Provincia di Salerno, Fondazione Cassa di Risparmio Salernitana.
Domani, giovedì 4 settembre, invece, al Premio Nazionale Mediterraneo sarà la volta del Direttore del TG3 Bianca BERLINGUER, dell’Editorialista del Corriere della Sera e Direttore del Corriere del Mezzogiorno Antonio Polito, del Direttore di RAI Vaticano Massimo Milone, della fotoreporter internazionaleAnnalisa VANDELLI, del regista Duccio FORZANO, del cantautore Renzo RUBINO e del Direttore della Gioachino Orchestra Michela TINTONI.