Preme sottolineare, e questo anche per i cittadini del nostro territorio, che l’articolo riporta dichiarazioni di chi auspicherebbe non il finanziamento, ma la chiusura dell’aeroporto. Ciò in coerenza con tutti gli sforzi da egli profusi per favorire Grazzanise contro Salerno e la mala gestio degli anni passati, quando si nominavano amministratori, ben noti al chiosante, di un’aviosuperfice per diverse centinaia di migliaia di euro all’anno. Tutto ciò per un periodo lungo un trentennio, in cui nessun progresso e’stato fatto e sono stati sprecati diversi milioni di euro”.
Lo afferma in una nota il presidente del Consorzio Aeroporto Salerno Costa d’Amalfi Antonio Fasolino. “Senza voler ascrivere meriti ad una parte o all’altra – prosegue Fasolino – , il premier Renzi, oggi messo sotto accusa da Bonavitacola, ed il governatore Caldoro hanno avuto la capacità di eIiminare i distinguo e procedere senza indugio verso l’obiettivo auspicato. Lo hanno fatto con la filiera istituzionale locale, con la camera di commercio e la provincia che ci hanno sempre creduto sin dall’inizio, con i ministri Lupi e Passera, con il sottosegretario del Basso de caro, con l’on.le Cirielli e la senatrice Saggese che rappresenta una nuova classe dirigente del Pd, positiva e fattiva, con la quale il territorio può certamente migliorare.
Il traguardo ottenuto ci rende felici perché premia l’impegno di questi ultimi anni dopo un trentennio inutile, ci rende felici per un nuovo clima di collaborazione e confronto e per oramai imminente rottamazione dei gufi”.
il gufo de luca e’ incazzato nero perche’ per il suo crescent non e’ arrivato nulla, nonostante abbia fatto di tutto per farlo passare come opera pubblica, e, poi, perche’ e’ fuori completamente dalla gestione dell’aeroporto e questo lo rode ancora di piu’.
Non cantate vittorie che siamo sotto le elezioni, solo fumo fumo.
Grande DE LUCA.
pure grande ma ultimamente un po megalomane