Site icon Salernonotizie.it

Battipaglia: riapre al pubblico il teatro Bertoni

Stampa
Il sipario è pronto per riaprirsi. Battipaglia, infatti, ritornerà ad essere un punto di riferimento per il teatro, merito dell’Associazione Temistocle Marzano di Salerno. Il presidente Eugenio Paoloantonio, grazie alla collaborazione dello staff che gestisce il teatro dei Padri Stimatini, è pronto a ridare alla Piana del Sele l’importanza che merita accontenta quindi i tanti appassionati del teatro. Fitta di eventi sarà la programmazione che debutterà il prossimo 18 ottobre 2014 e che terminerà il 22 marzo 2015.

Gli spettacoli si susseguiranno ogni quindi giorni, con l’appuntamento singolo che andrà in scena ogni sabato alle 21:00 ed ogni domenica alle 19:00. In questo lasso di tempo spazio alle commedie comiche napoletane, ma anche ad uno speciale concerto di Natale. Tra le compagnie che si esibiranno ci saranno: Avalon di Gerry Petrosino, Comica Salernitana di Gino Esposito, Antica Italiana, Il sipario di Agropoli, Gli ignoti di Napoli ed Idearte di Angelo De Martino.

In attesa del taglio del nastro, martedì 10 alle ore 11:00 presso il Palazzo di Città sarà la volta della conferenza stampa di presentazione, dove tra l’altro si parlerà anche delle promozioni che verranno realizzate in merito all’acquisto dell’abbonamento che è possibile sottoscrivere presso l’Agenzia Mail&Company di Battipaglia (via olevano 33, adiacente scuola morretta).

Exit mobile version