CGIL: “Ricordare Angelo Vassallo è un dovere per tutti”

Stampa
bandiera_cgilLa Cgil di Salerno, attraverso la Segretaria Generale, Maria Di Serio, interviene sulla memoria del Sindaco di Pollica. “In questo momento nel quale assistiamo all’ennesimo attacco alla legalità da parte della criminalità organizzata, e mi riferisco alle minacce di Totò Riina nei confronti di Don Luigi Ciotti e delle attività di Libera, la memoria di testimoni della legalità è un dovere civico imprescindibile.

Ho conosciuto personalmente Angelo e ho avuto modo di apprezzare la sua caparbietà nel tutelare e promuovere il territorio del comune che amministrava, comune che amava.

Oggi, grazie al suo esempio, Pollica è un modello di amministrazione trasparente della cosa pubblica per l’intera nazione”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.