«Dopo 2 anni con la Royal in Serie C – ha dichiarato Annapaola Truono, che comporrà una buona coppia di liberi col nuovo acquisto Jessica Lanari – avere la possibilità di giocare in B2 nella mia città e con la stessa società è una grande soddisfazione. Di sicuro sarà un campionato impegnativo e che richiederà grandi sacrifici, ma ho tanta voglia di dimostrare di essere pronta e all’altezza».
«Sono felice di poter disputare un nuovo campionato con la Royal – ha affermato la palleggiatrice Laura D’Auria che condividerà il ruolo col nuovo acquisto Michela Sciscione -, perché è una societá seria in cui mi trovo benissimo. Con la Royal mi sento in famiglia! La possibilitá di disputare un campionato di Serie B mi ha reso ancora più entusiasta, sará una bella esperienza che fará crescere tutte noi».
«Con molto piacere quest’anno ho accettato la riconferma alla Royal – ha dichiarato Rosita Sabato, centrale come Adriane Matte e Roberta Losasso -. Si può fare molto grazie al team completo ed è un’ottima opportunità per la città di Salerno avere una squadra di b2 anche per far conoscere meglio questo sport. Mi aspetto molto da questa esperienza e sono pronta per affrontare un’avventura che di certo sarà molto impegnativa».