Il debutto 18 e 19 ottobre ,viene affidato al gruppo salernitano MALGRADOTUTTO che già da un anno raccolgono successi ,la partecipazione al loro spettacolo del personaggio SPALLETTA( personaggio dell’agro -nocerino,nato dalla fantasia di Claudio Tortora) darà quel tocco di originalità in più rappresentando un gradito ritorno sulle scene.
Sarà la volta poi il 25 ottobre (Teatro delle Arti) di ANDREA PERRONI comico romano proveniente da Zelig e Colorado di grande talento ed ancora L’8 E 9 Novembre il napoletanissimo SASA SPASIANO.
A seguire il 22 Novembre (Teatro delle Arti )I DITELO VOI con lo spettacolo attesissimo GOMORROIDE
La stagione riprenderà il 10 ed 11 Gennaio con ALESSANDRO DI CARLO ,comicità romana ,che da anni è sulla cresta dell’onda ,vincitore anche lui del Premio Charlot nel 1995.
Il 24 Gennaio un altro appuntamento molto atteso al teatro delle Arti con la punta di diamante di MADE IN SUD NELLO JORIO che proporrà TUTTI TROCATI
Il 7 ed 8 e di seguito 21 e 22 Febbraio ZELIG presenta due proposte artistiche di grande interesse .
CINZIA MARSEGLIA e LUCA KOBAS.
A chiudere la stagione con il botto lo spettacolo COMICISSIMA SERA con due personaggi sul palco di presa sicura:
SIMONE SCHETTINO e PEPPE JODICE.
Insomma una rassegna a tutto tondo che avrà come protagonista la risata ,che da ventisei anni ,ha come dimora fissa il teatro storico cittadino RIDOTTO.
Per poter acquistare l’abbonamento ed avere informazioni su tutti gli spettacoli basta telefonare 089233998 oppure al 3274934684
Non manca certamente l’invito coniato dal Premio Charlot BUONA RISATA A TUTTI!
Commenta