” I Nostri collaboratori saranno vostra disposizione in ufficio per fugare ogni dubbio riguardanti l’accesso ai fondi, soprattutto quelli diretti, e ogni informazione in riguardo al lavoro in parlamento e nella commissione del gruppo Del Movimento 5 Stelle in Parlamento.”
“Anche il gruppo parlamentare del MoVimento 5 Stelle fa i migliori auguri di buon lavoro alla nostra parlamentare Isabella, ricordiamo che è la unica parlamentare europea in provincia di Salerno e questo è l’unico ufficio di un Europarlamentare eletto in provincia, continua Girolamo Pisano, deputato salernitano del MoVimento 5 Stelle. “La nostra economia è a pezzi e la vitalità di questo ufficio potrebbe essere una boccata d’aria per il nostro Territorio”
Andrea Cioffi, senatore pentastellato, anche lui presente all’incontro, continua: Isabella ha scelto di essere in commissioni importanti, quella sui fondi regionali e quella sulla cultura. Sicuramente si saprà fare valere in questi che sono stati già i suoi ambiti professionali, saremo felicissimi di poter dare battaglia insieme a lei.
BRAVA ISABELLA! GRANDE M5S! VIVO ANCHE TRA I SALERNITANI ONESTI! IN ALTO I CUORI!!
Peccato solo che questa signorina e i suoi allegri compari non contano assolutamente nulla in Europa, visto che non fanno parte di alcuna commissione per loro scelta, essendosi alleati con i nazisti svedesi ed altri indesiderabili. Se cercate i fondi europei andate direttamente sul sito della UE, visto che questa campionessa più di quello non potrà fare.
Sei un povero cristo, affonderai tu e il PD… tutta la mia stima al Movimento 5 Stelle.