Per LIRATV si tratta di un ulteriore sforzo economico dopo essersi già assicurata le gare in differita, in esclusiva, della Salernitana per venire incontro ai tifosi e permettere loro di seguire i granata impegnati in un campionato spezzatino che presenta incontri di calcio dal venerdì al lunedì ed in orari diversi.
Domani dunque la diretta di Martina Franca – Salernitana in programma alle 14.30.
Il giorno dopo, lunedì 8 settembre la differita del match alle 15 ed alle 22.30
A Fisciano ed in diverse zone della valle dell’irno da diversi mesi lira tv non è più visibile!!! Come mai???
spero che abbiano pagato poco visto che si può vedere anche su sportube
all’anima dello sforzo che avete fatto per una partita della salernitana pensate che telecolore l’anno scorso le faceva tutte le partite fuori casa della salernitana e poi la telecronaca quando gioca in casa fanno solo chiacchiere al posto di commentare l’incontro ridicoli cmq telecolore era molto meglio
Domenico, la cronaca in diretta non si può fare per via dei diritti radio e tv, comunque è sempre una cosa buona poterla vedere in diretta TV, qualunque sia l’emittente.
Dovrebbero potenziare il segnale sul ripetitore di Pizzolano (Fisciano), che è il ripetitore di competenza per tutta la valle dell’Irno. A Mercato San Severino si vede Lira tv. Prova a risintonizzare di nuovo i canali sul digitale.
Al contrario, TELECOLORE non si vede ormai da tempo, mentre si vedono tutte le altre emittenti salernitane: LIRATV, TVOGGI, TELEDIOCESI.
Un ringraziamento a LIRATV per la visione delle partite della Salernitana.
ma sara x tutte o quasi le trasferte?si vedrà anche sul sat conto tv?
e’ uno skifo lira tv a fisciano nn si vede da parecchio tempo