Anche al Tursi di Martina l’assenza ”pesante” di Lotito e Mezzaroma
Non c’erano impegni della Lazio per la sosta della serie A dovuta agli impegni della Nazionale, eppure Claudio Lotito e Massimo Mezzaroma non si sono visti nemmeno al Tursi di Martina Franca. Salernitana accompagnata dal team manager Avallone mentre i vertici societari ancora assenti. Si ci chiede assenza voluta o cè dell’altro? Mai la proprietà granata aveva disertato sino ad ora le prime uscite della Salernitana. Un segnale o semplice casualità? Di sicuro il manifesto comparso in settimana ironizzando su Chi l’ha visto per i due patron tornerà di moda ancora.
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
E cosa vi aspettavate?
E lasciateli in pace !!!
Ma che ce frega se sono presenti oppure no.
State facendo scocciare Lotito tra un po’ lascerà davvero
Pur di creare polemiche, allarmismi, vedere quello che non c’è e scrivere , soprattutto non di notizie ma di impressioni personali neanche tanto convintamente.
Se bisogna scrivere tanto per scrivere, si consiglia all’autore della nota pubblicata di dedicare il suo prezioso tempo alla caccia delle farfalle con retino oppure alla collezione di francobolli in modo da poter trascorrere momenti di relax senza particolari stress.
Grazie
fra Italia e Salernitana…..sceglier non saprei. Ma scherzate o fate sul serio? Perchè se, per causa vostra, quei due si romperanno er c…o, poi sarete voi a pagare le conseguenze con la richiesta fino a obiettivo raggiunto….di andarvene a quel paese definitivamente. SMETTETELA!