Eboli: il Comune consegna una targa per Felice Pastore, campione italiano di Beach Soccer

Stampa
Felice_Pastore_EboliIn mattinata l’assessore allo Sport Liberato Martucciello ha consegnato una targa al giovane atleta Felice Pastore per il lustro reso alla Città di Eboli con le sue imprese sportive. Felice è difensore della “Happy Car Sambenedettese” e l’ultimo dei suoi successi sportivi è la vittoria nel Campionato Italiano 2014 beach soccer  serie A LND. La sua carriera sportiva nell’ambito del beach soccer inizia ad Eboli, trascorre 5 anni a Catanzaro dove prosegue la sua formazione sportiva, gioca nella nazionale con l’allenatore Massimo Agostini, ex giocatore del Napoli, e per un anno è stato il difensore di “Mare di Roma beach soccer”.

A riguardo interviene l’assessore allo Sport Liberato Martucciello: “Complimenti a Felice per i suoi importanti successi sportivi, lo sport continua ad essere, oltre che un fondamentale momento di crescita per i nostri giovani, anche motivo di vanto ed orgoglio per la nostra Città”.  Esprime soddisfazione anche il Sindaco di Eboli Martino Melchionda: “Siamo davvero fieri di questo nuovo successo di Felice, un giovane talento sportivo della nostra Città, che ha raggiunto un importante traguardo, segno dell’impegno e della passione profusa in questi anni. A lui va l’augurio di nuovi ed ancora più grandi successi”. 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.